Saruman, qualche indizio..

Saruman

Nel libro MassoniGioele Magaldi ripete spesso che la trilogia de Il signore degli anelli è stata “sponsorizzata” da massoni progressisti per lanciare segnali o comunque lasciare un segno per le generazioni a venire.

Avendo visto diverse volte i film, sinceramente, non avevo mai intuito niente che potesse collegarsi all’attuale situazione geopolitica mondiale. Però ora rivedendo i film qualcosa sto notando e questa frase di Saruman (secondo film – minuto 13:00~) ne è un esempio:

Il mondo sta cambiando. Chi, ora, ha la forza di opporsi agli eserciti di Isengard e di Mordor? Di opporsi al potere di Sauron e di Saruman, e all’unione delle due Torri? Insieme, mio signore Sauron, regneremo su questa Terra di Mezzo. Il Vecchio Mondo brucerà tra le fiamme dell’industria. Le foreste cadranno. Un nuovo ordine sorgerà. Guideremo la macchina della guerra con la spada, la lancia e il pugno di ferro degli Orchi. Dobbiamo solo rimuovere coloro che si oppongono a noi. Gli Uomini dei Cavalli vi hanno preso le terre! Hanno spinto il vostro popolo sulle colline a rimediare da vivere sui sassi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *